Guardiani della Galassia, promo video e date

0
575
Peter Quill / Star Lord, Gamora, Drax il Distruttore, Groot e Rocket Raccoon in Guardiani della Galassia

Spazio, spazio delle mie brame, chi è il pirata e l’esploratore più bravo del reame? Peter Quill che si fa chiamare Star Lord, Rocket, Groot, Drax il Distruttore o Gamora? I cinque personaggi spaziali non avranno tempo di poter arrivare ad una conclusione, perché saranno costretti a mettersi insieme per fronteggiare la minaccia prospettata da Ronan che minaccia l’intero universo.

Azione, umorismo ed emozioni a tutto tondo per un film made in Marvel che vede un cast decisamente eterogeneo tra cui Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Benicio del ToroJohn C. Reilly e la straordinaria Glenn Close da sempre sulla breccia dell’onda.

A voi il trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

Guardiani della Galassia uscirà il 22 ottobre 2014. Pronti a un nuovo viaggio nello spazio?

SHARE
Previous articleBoyhood, promo video e date
Next articleLe cose belle
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY