Gotti – Il Primo Padrino, promo video e date

0
979
John Gotti e Victoria Gotti in Gotti - Il primo padrino

John Gotti, mafioso boss italo-americano scomparso 16 anni fa per un cancro alla gola, fu a capo della famiglia Gambino di New York City. A voi il racconto della sua ascesa criminale durante gli anni ’80 che lo fece diventare una celebrità oltre a dargli il potere di essere sopra la legge.

Thriller e biografia drammatica diretta da Kevin Connolly, protagonisti un rinato John Travolta insieme a Kelly Preston, Stacy Keach, Pruitt Taylor Vince, Megan Leonard, Lydia Hull, William DeMeo, Ashley Cusato, Tyler Jon Olson e Luis Da Silva Jr.

Qui il trailer:

 

 

Gotti – Il Primo Padrino uscirà in Italia il 20 Settembre 2018: onestamente sentiamo un po` tutti la pelle d`oca!

SHARE
Previous articleCome ti divento bella
Next articleDog Days, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY