Vi presento Christopher Robin, promo video e date

0
1460
Christopher Robin, A.A. Milne e Daphne Milne in Vi presento Christopher Robin

Lo scrittore inglese A.A. Milne e sua moglie Daphne hanno sempre regalato tanti giocattoli al loro piccolo Christopher Robin. Ma neppure Milne avrebbe mai pensato che da questi avrebbe creato il magico mondo incantato di Winnie the Pooh e di tutti i suoi amici immaginari. Ma quali sono i rischi e il prezzo del successo?

Bografia storica per adulti e ragazzi di Simon Curtis, protagonisti le star Domhnall Gleeson e Margot Robbie insieme a Kelly MacDonald, Will Tilston, Alex Lawther e Stephen Campbell Moore.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

Vi presento Christopher Robin uscirà in Italia il 3 Gennaio 2018: bentornati, tutti quanti, a casa di Winnie The Pooh

SHARE
Previous articleAssassinio sull’Orient Express
Next articleI Primitivi, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY