Gold – La grande truffa, promo video e date

0
606
Kenny Wells, Michael Acosta, Kay e Brian Woolf in Gold - La grande truffa

L`imprenditore Kenny Wells è da sempre in cerca del colpo del secolo, e l`occasione arriva insieme al geologo Michael Acosta con cui scopre la posizione di una inesplorata miniera d`oro in Indonesia. Sempre più ricco e sempre più avido, Wells darà l`avvio alla sua scalata di Wall Street, scalata che, però, non andrà esattamente come aveva previsto.

Avventura, dramma e anche un pò di sano thriller si mescolano alla grande in una storia vera con il premio Oscar Matthew McConaughey ed Edgar Ramirez, Joshua Harto, Timothy Simons, Bryce Dallas Howard, Corey Stoll, Toby Kebbell, Rachael Taylor, Bruce Greenwood, Stacy Keach e Bill Camp, regia di Stephen Gaghan.

Qui il trailer:

 

 

Gold – La grande truffa uscirà il 4 Maggio 2017, e sarà un`esperienza di saliscendi unica per tutti quanti!

SHARE
Previous article17 anni: e come uscirne vivi, promo video e date
Next articleIl Segreto, promo video date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY