Going Clear: Scientology e la prigione della fede, promo video e date

0
524
Sede di Scientology in Going Clear: Scientology e la prigione della fede

Scientology, una religione intensa quanto complessa e controversa: c’è chi ne parla benissimo e chi, invece, racconta di aver avuto la propria vita rovinata dalla fede creata ormai tanti, tanti anni dal fondatore L. Ron Hubbard.

Filmati di archivio, testimonianze di ex membri e una profonda analisi della Chiesa di Scientology dalle sue modalità di reclutamento fino alle pratiche giornaliere e la scelta di di dare ruoli speciali alle celebrities – spesso del mondo del cinema – che ne fanno parte.

Regia affidata al maestro Premio Oscar Alex Gibney, che ha basato il film sul bestseller del Premio Pulizer Lawrence Wright.

Ecco il trailer:

 

 

Going Clear: Scientology e la prigione della fede sarà al cinema dal 25 Giugno 2015: da non perdere per tutti gli interessati!

SHARE
Previous articleLo stagista inaspettato, promo video e date
Next articleTorno indietro e cambio vita, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY