Gods of Egypt, promo video e date

0
634
Bek e Horus in Gods of Egypt

Set è lo spietato Dio delle Tenebre che ha rubato il trono, facendo piombare l`Impero Egiziano dalla prosperità alla barbarie. Sarà un coraggioso umano che, chiedendo aiuto al Dio Horus, inizierà una battaglia epica per la sopravvivenza del genere umano.

Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Elodie Yung, Courtney Eaton, Chadwick Boseman, Rufus Sewell e il premio Oscar® Goeffrey Rush sono i protagonisti della nuova avventura fantasy di Alex Proyas, regista in passato de Il corvo – The Crow (1994) e Io, robot (2004).

A voi il trailer:

 

 

 

 

Gods of Egypt sarà nei cinema anche in versione 3D il 25 Febbraio 2016: pronti anche voi per l`epica battaglia?!?!???

SHARE
Previous articleTiramisù, promo video e date
Next articleZoolander N 2
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY