Gloria Bell, promo video e date

0
663
Arnold e Gloria Bell in Gloria Bell

Los Angeles. Gloria è una bella 50enne che, oltre ad amare figli e nipotini, ha la passione del ballo che pratica nei club per single dove trova temporanee storie di letto. Tutto cambia quando incontra Arnold, neo divorziato con cui ritrova la felicità perduta. Ma Gloria è ancora legata al suo passato, che mette senza volerlo in crisi la storia.

Dramma romantico diretto da Sebastián Lelio, protagonista assoluta Julianne Moore che recita insieme ad Alanna Ubach, Michael Cera, John Turturro, Sean Astin, Jeanne Tripplehorn, Holland Taylor, Brad Garrett, Caren Pistorius, Cassi Thomson, Jordan Garcia, Kevin Hager e Rita Wilson

Qui il trailer:

 

 

Gloria Bell sarà nei cinema a partire dal 7 marzo 2019, divertimento in salsa agrodolce assicurato!

SHARE
Previous articleIl professore e il pazzo, promo video e date
Next articleDragon Trainer – Il Mondo Nascosto
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY