Gli invisibili, promo video e date

0
689
George in Gli invisibili

George non ha più un motivo per vivere. Vaga perso per le strade di New York e l`unico rifugio che trova è quello per i senzatetto, il Bellevue Hospital. Sarà l`amicizia con una persona del posto a fargli tornare la speranza di vivere.

Dramma emozionante vissuto da Richard Gere nel bel mezzo degli homeless della Grande Mela insieme a star come di Jena Malone e Steve Buscemi.

Qui il trailer:

 

 

Gli invisibili sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 15 Giugno 2016: sarà un viaggio che nessuno di noi potrà mai dimenticare.

SHARE
Previous articleL`uomo che vide l`infinito
Next article“Romeo e Giulio” e “La cattività” in BologniniCosta Showcase
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY