Glass, promo video e date

0
700
Elijah Price / Mr. Glass, Kevin Wendell Crumb / La Bestia / Patricia / Dennis e David Dunn in Glass

Il Dr. Ellie Staple è specializzata nello studio di quelle persone che sono convinte di avere dei poteri sovraumani e di essere dei supereroi. Saprà capire la verità sola in una stanza con David Dunn, che pensa di essere indistruttibile, Elijah Price, detto l`Uomo di Vetro ma con un`intelligenza fuori dalla norma, e Kevin Wendell Crumb dalle molte personalità tra cui quella della Bestia?

Un po` di dramma, una buona dose di mistery e un tocco di fantascienza messe insieme dal genio di M. Night Shyamalan sono pronti a presentarci finalmente insieme dopo Unbreakable – Il predestinato (2000) e Split (2017) il punto d`incontro tra Bruce Willis, James McAvoy e Samuel L. Jackson, protagonisti insieme alla straordinaria Anya Taylor-Joy, la nuova scoperta Sarah Paulson, Spencer Treat Clark, Charlayne Woodard e Colin Campbell (VI), Luke Kirby, Kyli Zion, Nina Wisner e tanti altri ancora.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Glass in Italia il 17 Gennaio 2019 e, ditemi… voi da che parte starete? Perche io la mia idea la ho fin da ora chiarissima in mente!

SHARE
Previous articleOverlord, promo video e date
Next articleIl tuo ex non Muore Mai
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY