Ghost in the Shell, promo video e date

0
514
Major in Ghost in the Shell

Major è metà umana e metà cyborg, oltre ad essere a capo della forza d’elite denominata Section 9. Section 9 ha il compito di catturare e se serve eliminare i peggiori terroristi e criminali in giro per il mondo, ma questa volta avrà pane per i suoi denti, trovandosi di fronte un avversario che ha come unico scopo eliminare la tecnologia cyborg sviluppata dalla Hanka Robotic.

Scarlett Johansson, Takeshi Kitano, Michael Pitt, Pilou Asbæk e il premio Oscar® Juliette Binoche sono diretti da Rupert Sanders in un film che si annuncia essere un capolavoro di fantascienza direttamente tratto dal manga del maestro Masamune Shirow.

Qui i trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ghost in the Shell uscirà al cinema il 30 Marzo 2017 e sarà un vero shock per tutti, ci metterei la mano sul fuoco!

SHARE
Previous articleCaffè, promo video e date
Next articleCollateral Beauty, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY