Get On Up, promo video e date

0
454
James Brown in Get On Up

Su, avanti, confessatelo: a chi di voi non piace la musica del Padrino del Soul, il grande James Brown? Ebbene, qualcuno da poco ha avuto la forza, il coraggio e l’apertura mentale di fare un film sulla vita di questo incredibile personaggio che con il suo sound, la sua sfrontatezza e il suo modo a dir poco unico di interpretare le proprie canzoni ha rivoluzionato tutto l’ambiente discografico.

Protagonisti della storia prodotta dal premio Oscar® Brian Grazer e da Mick Jagger e diretta da Tate Taylor, per chi non lo conoscesse il regista del campione di incassi The Help (2011), sono Chadwick Boseman nel ruolo di James BrownViola Davis e il premio Oscar® Octavia Spencer.

Ecco i trailer:

 

 

 

 

Get On Up sarà nei cinema italiani il 6 Novembre 2014, tutti pronti per questo incredibile viaggio nel mondo della musica?

SHARE
Previous articleI Mercenari 3 – The Expendables, promo video e date
Next articleLe due vie del destino – The Railway Man
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY