Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi, promo video e date

0
471
Tom Thompson / Tom Tomsky e Hugo in Ghosthunters - Gli Acchiappafantasmi

Tom è un ragazzino che ha l’abitudine di stare spesso da solo. Questo, però, cambia quando nella sua cantina compare Hugo, brutto ma simpatico fantasma fatto di gelatina e di colore verde. Hugo dice a Tom che si trova lì perchè in fuga dalla sua casa, ora abitata da un’essere dalla natura maligna. Tom prende la decisione di aiutare Hugo a tornare a casa e contatta Hetty, il cui vecchio lavoro prima di essere licenziata era fare l’acchiappafantasmi.

Commedia fantasy per ragazzi che richiama alla memoria per diversi punti in comune il molto più noto Ghost Busters (1984) di Ivan Reitman. Regia di questa nuova pellicola ad opera di Tobi Baumann, protagonisti il piccolo Milo Parker, Anke Engelke, Bastian Pastewka, Christian Tramitz e Karoline Herfurth.

Scopriamo il trailer:

Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi sarà in sala a partire dal 29 Ottobre 2015: non sarà che lo slime vi farà un pò schifo?!?!???

SHARE
Previous articleSettimana Internazionale della Critica fa 30 a Venezia
Next articleWoman in Gold, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY