Genius, promo video e date

0
556
Max Perkins e Thomas Wolfe in Genius

Maxwell Perkins, famoso per aver scoperto mostri sacri come F. S. Fitzgerald ed Ernest Hemingway, conosce Tom Wolfe, che come ogni genio che si rispetti vive lontano dal mondo e malato tanto da morire presto a 38 anni.

Biografia drammatica firmata da Michael Grandage con le star Nicole Kidman, Colin Firth, Jude Law, Guy Pearce, Dominic West, Laura Linney, Vanessa Kirby, Mark Arnold e Jane Perry.

A voi il trailer:

 

 

Genius sarà nei cinema a partire dal 9 novembre 2016: pronti ad un viaggio profondo dentro voi stessi?

SHARE
Previous articleCaffè
Next articleMike & Dave: Un matrimonio da sballo
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY