Game Night – Indovina chi muore stasera? Promo video e date

0
486
Max, Brooks e Annie in Game Night - Indovina chi muore stasera?

Max e Annie sono una coppia molto competitiva che si riunisce con altri 1 volta a settimana per dei giochi di società. Su invito di Brooks, fratello di Max, il gruppo si ritrova a casa dell`uomo per risolvere un delitto in piena regola: criminali, poliziotti, non manca nulla, ma… cosa è davvero un gioco, e cosa invece è reale? Buona scoperta!

Commedia, poliziesco e mistero si mescolano alla perfezione nel nuovo prodotto di John Francis Daley e Jonathan Goldstein, protagonisti Jason Bateman, Rachel McAdams, Kylie Bunbury, Kyle Chandler, Billy Magnussen e Jesse Plemons.

Qui il trailer:

 

 

Game Night – Indovina chi muore stasera? uscirà in sala nel nostro Paese l`1 maggio 2018: pronti anche voi a giocare a chi resta vivo?!?!???

SHARE
Previous articleEterno femminile, promo video e date
Next articleOscar 2018: i vincitori
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY