Fast and Furious 7, promo video e date

0
640
Dominic Toretto, Brian O'Conner, Letty Ortiz e Mia Toretto in Fast and Furious 7

Quando al cinema esce qualcosa che ha il successo eccezione della serie Fast and Furious, anche fatti drammatici non hanno la forza di fermare il sistema che guida lo sviluppo di questo serial cinematografico. Stiamo parlando della tragica morte dell’attore Paul Walker che, incredibilmente, è presente anche nel nuovo Fast and Furious 7 grazie al supporto dei suoi 2 fratelli come controfigure e allo spettacolare uso della computer graphic.

Insieme a lui i compagni di sempre e facce nuove (almeno per l’universo delle corse in macchina): Dwayne Johnson, Jason Statham, Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson.

Uno sguardo al trailer:

 

 

 

 

 

Fast and Furious 7 uscirà il 2 Aprile 2015: lo so, manca ancora molto tempo, ma … suvvia, un po di pazienza, e poi i bolidi torneranno a volare!

SHARE
Previous articleThe Judge, promo video e date
Next articleTutto può cambiare, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY