Fuck you, prof! Promo video e date

0
670
Zeki Müller e Chantal in Fuck you, Prof!

Charlie è appena uscito di prigione e va a prendere i soldi che ha rubato a Zeki Müller. Il problema è però che ha nascosto il denaro sottoterra, e ora sopra a questo è stata costruita una palestra scolastica! Charlie dovrà fingersi insegnante per provare a recuperare la refurtiva, sempre che … tutto vada secondo i piani.

Divertentissima ed irriverente commedia made in germany con Elyas M’Barek, Karoline Herfurth, Katja Riemann, Alwara Höfels, Jana Pallaske, Uschi Glas, Anna Lena Klenke, Max von der Groeben, Jella Haase, Aram Arami, Gizem Emre, Farid Bang e Laura Osswald che è stata nel suo paese uno stupefacente successo commerciale nel 2013 da più di 60 milioni di euro di incasso!

Ecco il trailer:

 

 

Fuck you, prof! sarà nelle sale dal 15 Ottobre 2015 e … spero vivamente che tutti voi ragazzi ne possiate uscire vivi!

SHARE
Previous articleSopravvissuto – The Martian
Next articleIo e lei
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY