Franny, promo video e date

0
506
Franny in Franny

Franny non lavora, ma è ricco da fare spavento. Da sempre fa beneficienza anche per nascondere un segreto che ama tenere per se. Olivia è invece la figlia dei suoi più cari amici neo sposa e pronta a diventare mamma. Cosa li lega, e perchè Franny vuole aiutare a tutti i costi Olivia?

Richard Gere torna in scena insieme a Dakota Fanning e a Theo James per questo dramma diretto dall`esordiente Andrew Renzi, una storia profonda che vi entrerà dentro fin nelle ossa.

Ecco il trailer:

 

 

Franny uscirà il 23 Dicembre 2015 a ridosso del Natale: scelta coraggiosa che andrà premiata da parte del pubblico. Ragazzi … mi avete capito, vero?!?!?!!!

SHARE
Previous articleTradimenti
Next articleIl mio grosso grasso matrimonio greco 2, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY