Franca: Chaos and Creation, promo video e date

0
568
Franca Sozzani in Franca: Chaos and Creation

Franca Sozzani ha cambiato la moda, ha modificato la concezione di arte e ha rivoluzionato il modo di fare business nel mondo in un arco di tempo lungo ben 25 anni. Da sempre impegnata ad andare oltre i limiti del lecito con le sue copertine di Vogue, Franca è riuscita, quasi senza rendersene conto, a ridisegnare il concetto di bellezza. Ma chi era Franca Sozzani davvero?

Documentario biografico scritto e diretto da Francesco Carrozzini, figlio della protagonista che ne è anche interprete con interviste ad alcune delle icone della moda più note al mondo sue amiche, quali Donatella Versace, Valentino, Karl Lagerfeld, Baz Luhrmann, Courtney Love, Naomi Campbell, Marina Abramovic, Bruce Weber e André Leon Talley.

Qui il trailer:

 

 

Franca: Chaos and Creation sarà nei cinema italiani per 3 giorni, il 25-26-27 Settembre 2017: concedetevi anche voi un breve viaggio alla scoperta di qualcuno di unico!

SHARE
Previous articleIl Palazzo del Viceré, promo video e date
Next articleThe Teacher, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY