Il Cliente, promo video e date

0
585
Rana in Il Cliente

La giovane coppia di attori composta da Emad e Rana ha lasciato la propria casa al centro di Teheran per dei lavori alla stessa. L`amico Babak gli trova una sistemazione temporanea, omettendo però di raccontare chi abitava prima di loro in quella casa. Ciò provocherà un dramma che ne genererà altri uno dopo l`altro.

Thriller drammatico vincitore della Migliore Sceneggiatura e del Miglior Attore Protagonista a Cannes 2016. Regia di Asghar Farhadi, già Premio Oscar per A Separation (2011), con Shahab Hosseini, Taraneh Alidoosti, Babak Karimi, Farid Sajadi Hosseini, Mina Sadati e Maral BaniAdam.

Ecco il trailer:

 

 

Il Cliente uscirà in Italia il 5 Gennaio 2017: una storia forte, un nuovo piccolo gioiello del cinema iraniano da non perdere!

SHARE
Previous articleAquarius, promo video e date
Next articleI Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY