Fortunata, promo video e date

0
554
Fortunata in Fortunata

Fortunata è una madre ancora giovane che ha un rapporto burrascoso con la figlia Barbara, con cui parla poco. Con un matrimonio fallito e con il sogno di aprire un negozio di parrucchiera tutto suo, la donna, complice un nuovo amico, sfiderà la sua vita per riuscire ad essere finalmente felice.

Nuovo dramma di Sergio Castellitto scritto dalla moglie Margaret Mazzantini. Protagonisti Jasmine Trinca e Stefano Accorsi insieme ad Alessandro Borghi, Edoardo Pesce e Hanna Schygulla.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

Fortunata uscirà nei cinema a partire dalla prossima Primavera 2017: dimmi, ragazza, sei pronta anche tu a sentirti almeno un pò … Fortunata?!?!?!???

SHARE
Previous articleSlam – Tutto per una ragazza, promo video e date
Next articleResident Evil: The Final Chapter
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY