Florence, promo video e date

0
588
Florence Foster Jenkins e St. Clair Bayfield in Florence

Florence è una generosa e ricca ereditiera che nel 1944 ama intrattenere con le sue performance canore tutta l`alta società di New York. La donna non sa però che la sua voce, per lei meravigliosa, è per gli altri terribilmente ridicola. Sarà un concerto alla Carnegie Hall, con l`aiuto del marito St. Clair Bayfield, a rivelare la donna al grande pubblico.

Commedia drammatica tratta dalla biografia di Florence Foster Jenkins. Sotto la direzione di Stephen Frears ammirerete Meryl Streep e Hugh Grant insieme a Simon Helberg, Rebecca Ferguson e Nina Arianda.

Ecco il trailer:

 

 

Florence uscirà in sala il 22 Dicembre 2016 distribuito da Lucky Red: perchè viviamo una vita intera per questi momenti. Florence, sei tutti noi!

SHARE
Previous articleValerian e la Città dei Mille Pianeti, promo video e date
Next articlePoveri ma ricchi, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY