Flatliners – Linea mortale, promo video e date

0
529
Courtney in Fratliners - Linea mortale

Marlo e Courtney sono due ragazze che fanno parte di un gruppo di studenti di medicina un pò particolari: interrompendo per pochi minuti il loro cuore, sono andati oltre la vita riuscendo a capire cosa c`è dall`altro lato. Ma cosa succederebbe se, per errore, uno di loro dovesse non tornare o portare indietro qualcosa di diverso?

Dramma horror di fantascienza di Niels Arden Oplev che riprende il quasi omonimo Linea mortale (1990) del maestro Joel Schumacher che ha fatto la fortuna di star del calibro di Kevin Bacon, Julia Roberts, William Baldwin, Oliver Platt, Hope Davis, Jim Ortlieb, Val Kilmer e Kiefer Sutherland, quest`ultimo co-protagonista della presente pellicola insieme a Nina Dobrev, Ellen Page, Diego Luna, Kiersey Clemons e James Norton.

Qui il trailer:

 

 

 

 

Flatliners – Linea mortale sarà nei nostri cinema in autunno, a partire dal 23 novembre 2017: dite la verità, non vorreste anche voi provare a viaggiare, anche se per breve tempo, in quello che si cela dopo la vita?!?!???

SHARE
Previous articleMetro Manila, promo video e date
Next articleAnya Taylor-Joy
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY