First Man – Il primo uomo, promo video e data

0
801
Neil Alden Armstrong in Il primo uomo

Neil Alden Armstrong è l`astronauta che per primo ha posato il piede sulla Luna, il 20 Luglio 1969. Questa è la storia della sua vita a cavallo tra il 1961 e il 1969, a partire dalla Guerra di Corea dove fu ufficiale per la United States Navy, fino a raccontare i sacrifici e i costi per lui e gli Stati Uniti di una delle missioni più pericolose di sempre.

Biografia storicodrammatica basata sul libro di James R. Hansen e affidata alla regia del bravo Damien Chazelle, vincitore del Premio della Giuria e del Pubblico al Sundance per Whiplash (2015) e record di premi Oscar per La La Land (2017). Protagonista nel ruolo di Armstrong è Ryan Gosling, accompagnato nella trama da Claire Foy, Jon Bernthal, Corey Stoll, Kyle Chandler, Jason Clarke, Pablo Schreiber, Patrick Fugit, Cory Michael Smith, Lukas Haas e Brian d’Arcy James.

Qui il trailer:

 

 

 

First Man – Il primo uomo uscirà in Italia a partire dall`1 novembre 2018: e voi, ditemi, come vi sareste trovati nelle scarpe di Neil?

SHARE
Previous articleA modern family, promo video e date
Next articleTeatro Brancaccio: stagione 2018/2019
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY