Cinquanta sfumature di grigio, promo video e date

0
586
Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di grigio

Una studentessa di college carina, giovane e sfrontata. Un miliardario di 26 anni abituato ad avere sempre ragione e pronto a tutto per fare le cose a modo suo. Tra i due, prima nulla. Poi una scala di grigi fino ad arrivare oltre la forza della ragione.

Direttamente dal libro diventato rapidamente il fenomeno editoriale più scabroso e più venduto del mondo ecco a voi Cinquanta sfumature di grigio, primo volume di una trilogia portata al cinema da Sam Taylor-Johnson già direttore in passato di The Social Network. Protagonisti Jamie Dornan nel ruolo di Christian GreyDakota Johnson in quello di Anastasia Steele.

Scopriamo insieme il trailer:

 

 

 

 

 

 

Cinquanta sfumature di grigio uscirà in Italia il 12 Febbraio 2015 pronto ad inondarvi con la sua carica sessuale ai limiti del lecito!

SHARE
Previous articleChef – La ricetta perfetta
Next articleSi alza il vento, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY