Cinquanta sfumature di rosso, promo video e date

0
716
Anastasia Steele e Christian Grey in Cinquanta sfumature di rosso

Anastasia e Christian salgono su un jet privato che li porta in Europa, tra cui location costiere francesi, la reggia di Versailles e un`immancabile Tour Eiffel. Ma qualcosa non torna, e per la prima volta la gelosia fa capolino nella coppia, proprio mentre i due sembrano seguiti in ciò che fanno. Cosa sta davvero succedendo?

Dopo Cinquanta sfumature di grigio (2015) e Cinquanta sfumature di nero (2017) continua il dramma romantico tratto dai libri di E.L. James e diretto da James Foley che ancora una volta mette nella stessa pellicola Dakota JohnsonJamie Dornan insieme a Rita Ora, Luke Grimes, Arielle Kebbel, Tyler Hoechlin, Max Martini, Eric Johnson e Brant Daugherty per un finale degno dell`inizio della trilogia.

Ecco i trailer:

 

 

 

 

Cinquanta sfumature di rosso sarà nelle sale dall`8 febbraio 2018: pronti per sapere come andrà a finire tra Anastasia e Mr. Grey?

SHARE
Previous articleHappy End, promo video e date
Next articleAuguri per la tua morte
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY