Cinquanta sfumature di nero, promo video e date

0
768
Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero

Christian Grey prova molto dolore e decide di provare a far rientrare Anastasia Steele nella sua vita. La donna accetta ma chiede di cambiare le carte in tavola, chiedendo di costruire un rapporto normale. Alcuni strani personaggi che Christian conosce però entrano nella vita della coppia, decisi a fare in modo che il ragazzo non cambi la sua strada.

Continua il dramma romantico tratto dai libri di E.L. James che dopo 50 sfumature di grigio (2015) rimette di nuovo insieme Dakota JohnsonJamie Dornan con l’aggiunta di Rita Ora, Luke GrimesHugh Dancy per rendere il gioco ancora più intrigante.

Ecco i trailer:

 

 

 

 

Cinquanta sfumature di nero sarà nelle sale dal 9 febbraio 2017: pronti ad andare ancora più affondo con Anastasia e Mr. Grey?

SHARE
Previous articleItalian Musical Awards 2016
Next articleAnimali notturni, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY