Barriere, promo video e date

0
553
Troy Maxson e Rose Maxson in Barriere

Troy e’ un padre afroamericano che si trova, durante gli anni ’50 pieni zeppi di problemi interraziali, a provare a far crescere la propria famiglia e superare quelli che sono stati tutti i problemi della sua vita. Ci riuscira’?

Dramma basato sull’opera teatrale di August Wilson intitolata Fences, lavoro vincitore del premio Pulizer per la drammaturgia diretto e interpretato dal due volte premio Oscar® Denzel Washington insieme a Viola Davis, Jovan Adepo, Stephen McKinley Henderson, Russell Hornsby, Mykelti Williamson e Saniyya Sydney.

Qui il trailer:

 

 

Barriere sara’ nei cinema il 23 Febbraio 2017, un viaggio da non perdere per confrontarsi con quella che era l’America di tanti anni fa.

SHARE
Previous articleLettere da Berlino
Next articleÈ solo la fine del mondo, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY