Fast & Furious – Hobbs & Shaw, promo video e date

0
753
Luke Hobbs e Deckard Shaw in Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Lo scontro tra l`enorme veterano della polizia Luke Hobbs e il fuorilegge ex-agente inglese Deckard Shaw continua ancora tra prese in giro e voglia di uccidersi a gogo. Ma quando l`anarchico Brixton, più forte di entrambi perché geneticamente modificato, irrompe sulla scena e batte l`agente dell`MI6 Hattie, i due dovranno loro malgrado unire le forze per avere la meglio sul nuovo nemico.

Azione e avventura per il nuovo, potente film di una saga che non finisce di stupire, diretto seguito di Fast & Furious (2001), 2Fast 2Furious (2003), The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious – Solo parti originali (2009), Fast & Furious 5 (2011), Fast & Furious 6 (2013), Fast & Furious 7 (2015) e l`ultimo arrivato Fast & Furious 8 (2017). Attori protagonisti la magica coppia formata da Dwayne Johnson e Jason Statham insieme ad altre star di medio e grosso calibro come Idris Elba, Vanessa Kirby, Zuyang Sun, Eiza González, Eddie Marsan, Joe Anoa’i, Teresa Mahoney, Stephanie Vogt e Sonia Goswami.

Ecco il trailer:

 

 

Fast & Furious – Hobbs & Shaw uscirà in Italia l`8 agosto 2019: allacciate le cinture ragazzi, che non ci sarà riposo per nessuno!

SHARE
Previous articleSchool of Rock, debutto al Teatro Sistina con Lillo
Next articleParlami di Te
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY