Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, promo video e date

0
634
Silente, Credence, Newt Scamander, Tina, Maledictus, Leta Lestrange e Theseus Scamander in Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald

Credence, sopravvissuto agli eventi della volta scorsa e con una nuova amica come Maledictus, e Theseus Scamander, fratello maggiore di Newt e fidanzato con Leta Lestrange, scoprono che Grindelwald ce l`ha fatta a scappare di prigione, e che sta radunando un gruppo di nuovi amici per le sue losche azioni. Come fare fronte al nuovo pericolo?

La penna di J. K. Rowling ritorna a calcare i palcoscenici cinematografici dopo la serie di Harry Potter e dopo Animali fantastici e dove trovarli (2016) proprio con il sequel fantasy d`azione per famiglie di quest`ultimo. Regia di David Yates, protagonisti Johnny Depp, Eddie Redmayne, Zoë Kravitz, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Jude Law, Claudia Kim e Carmen Ejogo.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

 

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà da noi il 15 novembre 2018: magia allo stato puro (e mai definizione fu più azzeccata di questa)!

SHARE
Previous articleLa ruota delle meraviglie, promo video e date
Next articleThe Void – Il Vuoto
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY