Animali Fantastici e Dove Trovarli, promo video e date

0
708
Newt Scamander in Animali Fantastici e Dove Trovarli

1926Newt Scamander è appena tornato dal suo viaggio intorno al mondo dove ha scoperto e catalogato ogni sorta di creatura magica. Vorrebbe riposarsi, ma il Babbano Jacob, una piccola valigia abbandonata nel posto sbagliato e alcuni nuovi e strani esseri saranno pronti a creare seri problemi al mondo reale e a quello fatato.

David Yates dirige le star Ezra Miller, Eddie Redmayne, Colin Farrell, Ron Perlman, Jon Voight, Samantha Morton in una avventura fantasy per ragazzi liberamente tratta dal famoso romanzo omonimo della scrittrice J.K. Rowling.

Per voi gli spettacolari trailer:

 

 

 

 

 

Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà in sala tra poco meno di 1 anno da ora, il 17 Novembre 2016: pazienza richiesta per l`attesa tanta, spettacolo davanti ai nostri occhi assicurato !!!

SHARE
Previous articleCicogne in missione, promo video e date
Next articleRemember, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY