Fallen, promo video e date

0
515
Luce Lucinda Price in Fallen

Lucinda Price, detta Luce, a solo 17 anni viene ritenuta colpevole di qualcosa che non ha mai fatto. Chiusa nella durissima scuola Sword & Cross, viene corteggiata da Daniel Grigori e Cam Briel, apparentemente normali ma in realtà due angeli caduti che la amano da sempre. Luce dovrà capire i suoi sentimenti e deciere da che parte stare tra Bene e Male.

Direttamente tratto dal libro della saga young adult che ha venduto più di 10 milioni di copie in quasi 40 Paesi, ecco l`avventura drammatica fantasy di Scott Hicks con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Joely Richardson, Harrison Gilbertson, Sianoa Smit-McPhee, Lola Kirke, Juliet Aubrey, Elliot Levey, Daisy Head e Malachi Kirby.

Qui il trailer:

 

 

Fallen uscirà nei cinema il 26 Gennaio 2017, e sarà un nuovo viaggio nell`ignoto mondo degli angeli e di chi li ama da sempre.

SHARE
Previous articleLa pelle dell`orso
Next articleLife – Non oltrepassare il limite, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY