Gigolò per caso, promo video e date

0
612
Fioravante in Gigolò per caso

John Turturro è noto in tutto il mondo per essere un attore comico straordinario. Ma quanti sanno davvero che John è anche un regista sublime e sopra le righe?

Teniamoci tutti pronti per Gigolò per caso, la nuova commedia degli equivoci che vede Fioravante e Murray, due amici per la pelle in difficili condizioni economiche che, per fare qualche soldo in più, decidono di provare a svolgere il lavoro più vecchio del mondo.

Protagonisti della pellicola Woody Allen, Vanessa Paradis, Sharon Stone, Liev Schreiber e Sofia Vergara insieme allo stesso Turturro.

Qui il video promo:

 

 

 

 

 

 

Il film vi attende in uscita al cinema il 17 aprile 2014. Non lo fate aspettare troppo, mi raccomando!

SHARE
Previous articleMila Kunis e Ashton Kutcher sposi, oppure no?
Next articleMaldamore
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY