Ted Bundy – Fascino Criminale, promo video e date

0
794
Ted Bundy, Molly e Liz Kendall / Elizabeth Kloepfer in Ted Bundy - Fascino Criminale

Liz, ragazza madre, viene conquistata dalle attenzioni di Ted che è bello, intelligente, pieno di carisma e di charme, e se ne innamora. Ma l`equilibrio perfetto di questa coppia felice viene sconvolto quando l`uomo viene arrestato con l`accusa di aver compiuto molti omicidi. Liz, scioccata, inizia a scoprire chi è davvero l`uomo con cui ha diviso la vita e… non sarà una bella scoperta.

Dramma e biografia poliziesca diretta da Joe Berlinger, con Zac Efron nel ruolo di Ted Bundy insieme a Lily Collins, John Malkovich, Kaya Scodelario, Haley Joel Osment, Jim Parsons, Jeffrey Donovan, Angela Sarafyan, Grace Victoria Cox, Terry Kinney, Dylan Baker, Brian Geraghty.

Ecco il trailer:

 

 

Ted Bundy – Fascino Criminale uscirà in Italia il 9 maggio 2019: anche voi ragazze vittima del suo fascino?

SHARE
Previous articlePriscilla, La Regina del deserto – Il Musical
Next articleBoy Erased – Vite Cancellate
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY