Ex Machina, promo video e date

0
616
Ava in Ex Machina

Caleb è un fortunato programmatore che, grazie alla vittoria di un concorso della più famosa società digitale del mondo, va a passare una settimana con Nathan, proprietario della società omonima in un appartato luogo di montagna. I due, all`apparenza soli, in realtà interagiranno per uno strano esperimento scientifico con la mente cibernetica più evoluta al mondo, che ha le fattezze di una splendida ragazza robotica.

Il notissimo regista Alex Gardland, autore tra gli altri di Sunshine (2007) e 28 Giorni Dopo (2003), firma questo affascinante lavoro che va a toccare la sfera dei sentimenti umani contrapponendoli e facendoli interagire con quelli di esseri cibernetici, grazie ai bravissimi Domhnall GleesonOscar IsaacAlicia Vikander e Sonoya Mizuno.

Ecco il trailer:

 

 

Ex Machina sarà in sala il 30 Luglio 2015. Pronti anche voi ad innamorarvi di una ragazza robot?

SHARE
Previous articleRitorno a l’Avana
Next articleLa storia della Principessa Splendente
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY