Tutti Vogliono Qualcosa, promo video e date

0
575
Il gruppo di Tutti Vogliono Qualcosa

Jake Bradford è pronto ad iniziare nel 1981 il college e insieme ai suoi amici del baseball si posiziona in una casa. Da qui inizierà per il ragazzo un tortuoso viaggio verso la maturazione fatto di liti, cameratismo, rimorchio e … l’arrivo dell’amore.

Richard Linklater dirige Blake JennerTyler HoechlinWyatt Russell e Zoey Deutch in una bellissima commedia d’altri tempi.

Qui i trailer:

 

 

 

Tutti Vogliono Qualcosa sarà nelle nostre sale il 12 Maggio 2016: morirete letteralmente dalle risate ragazzi!!!

SHARE
Previous articleMatthew McConaughey
Next articlePelé, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY