Everest, promo video e date

0
579
Scott Fischer, Beck Weathers e Rob Hall in Everest

Due diverse spedizioni, due viaggi che puntano allo stesso obiettivo: raggiungere la vetta della montagna più alta del mondo, l’Everest. Spinte entrambe oltre ogni proprio limite a causa di una tempesta di neve più forte di ogni umana possibile previsione, diventeranno una lotta fino all’ultimo respiro per fare ritorno vivi alla base.

Epico viaggio con la regia di Baltasar Kormákur che vede protagoniste un gruppo di star assolute del calibro di Jason Clarke, Josh Brolin, John Hawkes, Robin Wright , Michael Kelly, Sam Worthington, Keira Knightley, Emily WatsonJake Gyllenhaal ed Elizabeth Debicki.

Ecco a voi gli emozionanti trailer:

 

 

 

Everest sarà nelle sale il 24 Settembre 2015: impazzite anche come i protagonisti per riuscire a tornare vivi a casa!

SHARE
Previous articleÈ arrivata mia figlia!
Next articleTaxi Teheran, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY