Escape Plan 2 – Ritorno all`Inferno, promo video e date

0
732

Ray Breslin, diventato in passato un vero maestro nel collaudare carceri di massima sicurezza, oggi con i ragazzi della sua Breslin Securities salva vite innocenti vittima di situazioni complicate. Tutto però cambia quando Shu, che lavora per Breslin, resta bloccato in Ade, carcere segreto di cui si sa poco e niente. Sarà possibile recuperare l`uomo prima che sia troppo tardi?

Thriller d`azione diretto seguito di Escape Plan – Fuga dall’inferno (2013). Regia di Steven C. Miller con Sylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Jesse Metfcale, 50 Cent, Wes Chatham, Lydia Hull, Ashley Cusato, Vincent Young, Xiaoming Huang.

Qui il trailer:

 

 

 

 

 

 

Escape Plan 2 – Ritorno all`Inferno arriverà in Italia il 22 Agosto 2018: pronti anche voi a tornare in un luogo dove nessuno vorrebbe?

SHARE
Previous articleUn affare di famiglia, promo video e date
Next articleDarkest Minds
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY