Elle, promo video e date

0
644
Michèle Leblanc in Elle

Nulla sembra poter mettere in crisi Michèle Leblanc, imprenditrice dei videogiochi brava e dura sia nei sentimenti che nel lavoro. Quando però uno sconosciuto le usa violenza in casa sua, la donna cerca prima di rintracciare l`uomo e, una volta scoperto di chi si tratta, inizia a giocare con lui in modo molto, molto pericoloso.

Commedia, dramma e thriller fanno tutti e 3 parte di questa pellicola del maestro Paul Verhoeven con protagonista assoluta la star candidata all`Oscar Isabelle Huppert affiancata da Laurent Lafitte, la bellissima Virginie Efira, Christian Berkel e Anne Consigny.

Ecco il trailer:

 

 

Elle sarà nei cinema dal 23 Marzo 2017: io non vi dico niente, ma … insomma, preparatevi a qualcosa di unico ragazzi!

SHARE
Previous articleLogan – The Wolverine
Next articleIl Diritto di Contare
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY