Ella & John – The Leisure Seeker, promo video e date

0
697
Ella e John in Ella & John - The Leisure Seeker

Ella e John un tempo si amavano, ma questo sentimento si è perso nello scorrere del tempo, nelle profonde differenze che li dividono e dal decorrere di una malattia che li separerà per sempre. Così la coppia decide di tornare in vacanza dove andava negli anni `70, sul loro vecchio camper denominato The Leisure Seeker, da Boston a Key West, alla ricerca di quello che è stato perduto.

Paolo Virzì dirige una splendida coppia formata dal premio Oscar® Helen Mirren e dal 2 volte vincitore del Golden Globe® Donald Sutherland in un dramma che è anche un`esperienza di vita unica ed irripetibile.

Qui il trailer:

 

 

Ella & John – The Leisure Seeker sarà in Italia a partire dal 18 Gennaio 2018: dovrete avere pazienza amici, ma … ne sarà valsa la pena, fidatevi!

SHARE
Previous articleBaby Driver – Il genio della fuga
Next articleAppuntamento al parco, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY