Doraemon il Film – Nobita e Nascita del Giappone, promo video e date

0
795
Protagonisti di Doraemon il Film - Nobita e la Nascita del Giappone

Per Nobita il mondo moderno è diventato ormai qualcosa di noioso. Così insieme ai suoi amici viaggia indietro nel tempo di 70.000 anni, quando il Giappone era disabitato. Grazie a Doraemon riempie la nazione di creature magiche fino a quando non conoscono Kukuru il cui villaggio è stato raso al suolo da Ghigazombie lo sciamano e i suoi. Starà a Nobita e i suoi rimettere a posto le cose.

Direttamente dopo Doraemon – Il film (2014), Doraemon Il Film – Le Avventure di Nobita e dei Cinque Esploratori (2015) e Doraemon Il Film – Nobita e gli Eroi dello Spazio (2016) l`animazione in salsa giapponese raccoglie un altro successo per grandi e piccini.

Ecco il trailer:

 

 

Doraemon il Film – Nobita e Nascita del Giappone uscirà il 26 Gennaio 2017, ad 1 anno esatto dalla scorsa puntata: pronti ad esplorare il tempo anche voi?

SHARE
Previous articleE…Se il Tempo Fosse un Gambero?
Next articleSilence, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY