I Primitivi, promo video e date

0
546
Dag ne I Primitivi

Dag e la sua tribù vivono felici durante l`Età della Pietra, almeno fino a quando Lord Nooth e la sua popolazione dell`Età del Bronzo non li costringono a lasciare la propria terra. La sfida si trasferisce in ambito sportivo, dove Dag insegnerà a Grullo, Gordo e gli altri a giocare a calcio, in una lotta contro Dribblo e i ragazzi da lui allenati.

Avventura e commedia si mischiano insieme perfettamente in questa pellicola d`animazione creata da Nick Park che nella versione italiana sostituisce le voci di Eddie Redmayne, Tom Hiddleston e Timothy Spall con quelle dei più nostrani Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi, Salvatore Esposito, Greg, Gabriele Rubini, Alessandro Florenzi e Corrado Guzzanti.

Ecco qui il trailer:

 

 

 

I Primitivi sarà nei cinema a partire dal 8 Febbraio 2018: risate e divertimento per tutti!

SHARE
Previous articleVi presento Christopher Robin, promo video e date
Next articleSmetto Quando Voglio – Ad Honorem
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY