Dumbo, promo video e date

0
619
Dumbo e Milly Farrier in Dumbo

La star del circo Holt Farrier torna dalla guerra e il proprietario della struttura Max Medici gli chiede di prendersi cura di un elefante neonato dalle orecchie enormi. Dumbo, preso in giro da molti, incredibilmente sa volare e l`imprenditore A.V. Vandevere con il pilota Colette Marchant provano da questo a farlo diventare una star.

Il maestro Tim Burton dirige Eva Green, Colin Farrell, Danny DeVito, Michael Keaton, Alan Arkin, Suan-Li Ong, Joseph Gatt, Sharon Rooney, Deobia Oparei, Roshan Seth, Kamil Lemieszewski, Sandy Martin, Nico Parker e Finley Hobbins nella nuova versione del fantasy per ragazzi che ha proiettato tanti, tanti anni fa la Disney nel firmamento delle produzioni cinematografiche mondiali in animazione.

Ecco il trailer:

 

 

 

Dumbo uscirà in Italia il 28 marzo 2019: allora, pronti anche voi a volare?!?!???

SHARE
Previous articleMorto tra una settimana… O ti ridiamo i soldi
Next articleLa Promessa dell`Alba, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY