Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, promo video e date

0
1223
Sdentato e Furia Buia in Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto

Hiccup regna insieme ad Astrid su Berk, nazione dove draghi e uomini vivono insieme felici. Quando pero` appare il drago femmina Furia Buia e un rischio tremendo sta per abbattersi su Berk, Sdendato e Hiccup dovranno andare via dalla loro nuova casa e imbarcarsi in una lotta senza fine per proteggere tutto quello a cui vogliono bene da anni.

Dopo Dragon Trainer (2010) e Dragon Trainer 2 (2014) ecco il terzo capitolo dell`action adventure di animazione diretto da Dean DeBlois con le voci di Cate Blanchett, America Ferrera, Jay Baruchel, F. Murray Abraham, Kit Harington, Kristen Wiig, Jonah Hill, Ólafur Darri Ólafsson, Christopher Mintz-Plasse, AJ Kane e Craig Ferguson.

Ecco il trailer:

 

 

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto sarà nelle sale a partire dal 31 Gennaio 2019: pronti alla battaglia finale?

SHARE
Previous articleMuseo – Folle Rapina a Città del Messico
Next articleLo Schiaccianoci e i Quattro Regni
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY