Dark Hall, promo video e date

0
656
"Kit" Katherine Gordy e Madame Duret in Dark Hall

Katherine ‘Kit’ Gordy è ragazza difficile e problematica che per essere recuperata verso una vita normale viene mandata insieme ad altre giovani come lei nella strana Blackwood Boarding School, diretta dalla poliedrica e un po` pazza preside Madame Duret. Il gruppo scoprirà giorno dopo giorno qual`è il segreto che si nasconde nel vecchio palazzo che ora è, purtroppo, casa loro.

Dramma, fantasy e horror si fondono alla grande in questa storia grazie ai produttori di Twilight (2008), alla regia di Rodrigo Cortés e alle interpretazioni di Taylor Russell, della star Uma Thurman e di AnnaSophia Robb, Isabelle Fuhrman, Rebecca Front, Rosie Day, David Elliot, Kirsty Mitchell, Noah Silver, Victoria Moroles.

Qui il trailer:

 

 

Dark Hall uscirà nei cinema italiani il 1 Agosto 2018: avrete anche voi paura di una scuola davvero diversa dalla norma?

SHARE
Previous articleTeatro Sistina: Stagione 2018/2019
Next articleThe Predator, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY