Dove non ho mai abitato, promo video e date

0
757
Francesca e Massimo in Dove non ho mai abitato

La 50enne Francesca, figlia unica del noto architetto vedovo Manfredi, torna a trovare il padre bloccato a letto a Torino dove vive e riceve da lui l`incarico di seguire un progetto insieme al suo vice Massimo, anche lui di 50 anni. Dopo delle liti iniziali, tra i due inizia una forte connessione lavorativa e sentimentale che ne sconvolgerà le esistenze.

Dramma italo-francese di Paolo Franchi con Emmanuelle Devos, Fabrizio Gifuni, Hippolyte Girardot, Isabella Briganti, Giulia Michelini, Naike Rivelli e Valentina Cervi.

Qui il trailer:

 

 

Dove non ho mai abitato sarà in Italia dal 12 ottobre 2017 e ci farà riscoprire l`amore ad un livello che forse abbiamo dimenticato.

SHARE
Previous articleAppuntamento al parco
Next articleLeatherface
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY