Dog Days

0
711
Elizabeth in Dog Days

Questo cane ci ha resi una famiglia
(Grace – Eva Longoria)

Los Angeles. Elizabeth conduce un talk show ma, dopo aver scoperto il tradimento del suo ex, butta tutta la sua tristezza sul suo cane Sam. Tyler consegna pizze a domicilio e decide di auiutare un anziano che ha perso il suo cane Mabel, anche per colpa sua. Mabel viene trovata da Kurt e Grace, che la accolgono da loro per fare felice la piccola che hanno appena adottato. Ruth da in gestione Charlie, il suo cane, al fratello Dax, musicista, perché pronta ad avere due gemelli.

Cosa hanno tutte queste persone in comune tra loro e con Jimmy, esperto giocatore di football americano che diventando co-conduttore di Elizabeth litiga continuamente con lei, e con Tara, bella cameriera che si innamora del veterinario Michael mentre viene amata in segreto da Garrett? Ma è ovvio, i cani!

previous arrow
next arrow
Slider

 

Commedia con saltuariamente qualche punto di dramma che si colloca nel filone delle tipiche commedie americane, contenendo delle storie d’amore e dei momenti di crisi. Questa volta al centro di tutto non ci sono gli esseri umani ma i cani, veri e propri aghi della bilancia in grado di cambiare in bene o in male l’umore dei loro padroni e di influenzarne opinioni, idee e desideri. In quest’ottica, anche la scomparsa prematura dei migliori amici dell’uomo rappresenta una crisi esistenziale forte, e in questo prodotto il tutto sembra rappresentato bene. Nessun momento fuori dagli schemi, per carità, ma la ripetizione di molte cose viste in passato con la differenza di avere i cani protagonisti. La parte comica produce momenti risibili, uno su tutti quello della visita di una delle protagoniste al bel dottore che dovrebbe curarne il cane ammalato. I signori maschi avranno anche il piacere di ammirare la statuaria e bellissima Nina Dobrev, una delle attrici sicuramente più belle di Hollywood. Nel complesso, un lavoro sufficiente adatto a tutti gli appassionati dei nostri amici a quattro zampe e anche in generale alle donne.

Dog Days

Genere: Commedia, Drammatici

Interpreti: Nina Dobrev, Vanessa Hudgens, Adam Pally, Eva Longoria, Rob Corddry, Tone Bell, Jon Bass, Michael Cassidy, Finn Wolfhard, Lauren Lapkus, Thomas Lennon, Tony Cavalero, Casey Deidrick, Ryan Hansen

Un film di: Ken Marino

Durata: 113 minuti

Data di uscita: 13 settembre 2018

REVIEW OVERVIEW
Sufficiente
Previous articleMorto tra una Settimana (o ti ridiamo i soldi), promo video e date
Next articleLa ballata di Buster Scruggs, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here