Dog Days, promo video e date

0
938
Tyler in Dog Days

A volte i cani sono inutili. Solo a volte. Grazie ai fedeli amici a quattro zampe, infatti, qualcuno che abita in una famosa metropoli scoprirà cosa vuol dire il concetto di famiglia, qualcun`altro troverà un nuovo amico, qualcun altro ancora scoprirà l’anima gemella. Sono ancora tanto inutili i cani?

Ken Marino dirige questa divertente commedia drammatica interpretata da Finn Wolfhard, Nina Dobrev, Vanessa Hudgens, Adam Pally, Lauren Lapkus, Thomas Lennon, la star Eva Longoria, Jon Bass, Tony Cavalero, Casey Deidrick, Ryan Hansen e Michael Cassidy.

Qui il trailer:

 

 

Dog Days uscirà in Italia il 13 Settembre 2018: risate e divertimento x tutti!

SHARE
Previous articleGotti – Il Primo Padrino, promo video e date
Next articleOverlord, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY