Doctor Strange, promo video e date

0
595
Stephen Strange e L'Antico in Doctor Strange

Stephen Strange è un neurochirurgo dalla vita felice e serena. Questo, almeno, fino a che un terribile incidente automobilistico lo porta quasi fuori dal mondo. Da lì inizia una ricerca che gli fa scoprire un mondo segreto composto di arti magiche e dimensioni parallele alla nostra.

Azione e avventura si mescolano in questa storia fantasy diretta da Scott Derrickson, direttore di Sinister (2013) e The Exorcism of Emily Rose (2005),  che vede coinvolti attori ormai affermati a livello internazionale del calibro di Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Rachel McAdams e Tilda Swinton.

A voi il trailer:

 

 

 

 

Doctor Strange uscirà nelle sale italiane il 26 Ottobre 2016: siete pronti ad un nuovo appassionato capitolo targato Marvel?

SHARE
Previous articleIl Libro della Giungla
Next articleSogno e son desto…in viaggio
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY