The Dreamed Ones, promo video e date

0
733
Ingeborg Bachmann e Paul Celan in The Dreamed Ones

Dovrei venire, guardarti, tirarti fuori, baciarti e sostenerti, per non farti scivolare via. Ti prego, credimi, un giorno verrò e ti porterò via con me.

Due fra i più grandi poeti della loro generazione, l`austriaca Ingeborg Bachmann e l`ebreo di Czernowitz Paul Celan, si incontrano ancora giovani a Vienna, nello studio di registrazione di Funkhau. Da questo incontro scaturirà un sentimento unico tra due persone incapaci di stare vicine ma non tanto da avere la forza di lasciarsi. Questo genererà uno dei carteggi più struggenti e signficativi del ‘900.

Dramma sentimentale tedesco diretto da Ruth Beckermann con protagonisti Anja Plaschg e Laurence Rupp.

Ecco il trailer:

 

 

The Dreamed Ones uscirà prossimamente in Italia, e sarà la scoperta di una storia d`amore unica, basata sulle lettere dei due poeti dal 1948 al 1973!

SHARE
Previous articleLa stoffa dei sogni
Next articleSully
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY