Detroit, promo video e date

0
574
Rivoltosi afroamericani a Detroit

Dopo che la polizia è entrata in un bar frequentato da afroamericani che vende alcolici privo di licenza ed ha ucciso 3 di loro, il 23 luglio 1967 scoppia a Detroit la più grande rivolta moderna a sfondo razziale che la storia americana ricordi: 5 infinite giornate che lasceranno lacrime e sangue ovunque.

L`unico ad oggi Premio Oscar® femminile alla regia Kathryn Bigelow presenta un dramma storico poliziesco con protagonisti Will Poulter, Jack Reynor, John Boyega, Hannah Murray, Anthony Mackie, John Krasinski, Kaitlyn Dever, Jason Mitchell, Jacob Latimore e Jeremy Strong.

Qui il trailer:

 

 

 

Detroit sarà dal 23 novembre 2017 in uscita anche in Italia, e ci farà scoprire un momento della storia degli Stati Uniti d`America che in troppi ignoravamo fino a ieri.

SHARE
Previous articleThe Teacher, promo video e date
Next articleAll Eyez On Me, promo video e date
Fin dalla tenera età Daniele cresce a pane, libri e film che divora al cinema e in televisione ogni volta che ha un momento libero dagli studi. E' in questo periodo che decide che da grande farà il critico cinematografico. Laureato in Scienze della Comunicazione e in Economia della Comunicazione, si occupa di Web a 360° tramite DreamyourMind ed è docente per Corsi, IFTS e Master Universitari. E' giurato di premi italiani ed esteri legati al web come PWI, Mediastars, W3 Awards, Communicator Awards, Davey Awards e partecipa a gestire Web Totale oltre scrivere per Linkiesta. Molto attivo nell’associazionismo, in particolare in quello legato al mondo della Comunicazione e in quello di Confindustria. Membro del Board of Director di Arpico, è ora attivo il suo progetto Connekt che punta a mettere in rete artisti, investitori, imprenditori, filmmaker, startup e venture capital. Tra i progetti Gourmicious, startup nel settore enogastronomico. Infine, è online su Amazon il suo primo racconto breve intitolato Il Filo di Arianna.

LEAVE A REPLY